top of page

UN MEZZO 1/2

Dopo anni di gestazione finalmente Andrea si decide a scrivere una storia che rappresenta a pieno una parte fondamentale del suo percorso artistico e accademico.

Il nome non può che essere Un mezzo essendo il suo primo cortometraggio e, per l'appunto, un mezzo film e citando Fellini, da buon cinefilo qual'è, Andrea decide di chiamare così il suo primo progetto.

Catello è un ragazzo alle prese con il suo sogno: diventare regista, da sognatore qual'è, non smette mai di inseguirlo. La vita non è semplice, lo sappiamo, e Catello viene riportato costantemente con i piedi per terra cominciando man mano a perdere fiducia in se e nel suo sogno. Fortunatamente Andrea per primo è un sognatore e non permette ad un concetto così alto di venir meno nel suo primo progetto, per questo Catello avrà modo di capire tanto della vita in generale e della sua in particolare.

Grazie alla nostra cara amica Perla Navarra abbiamo una chiara rappresentazione di cosa è stato questo cortometraggio, opera prima del nostro amico e collega Andre Papa.

Di foto ce ne sono tante, e man mano aggiorneremo il post per poter condividere con voi una rappresentazione sempre più completa di questa settimana meravigliosa di riprese con amici e professionisti.

PS. Il trailer è ancora in fase di montaggio sebbene il corto sia stato già realizzato e presentato alla discussione di laurea di Andrea, lo condivideremo non appena sarà pronto!


Post in evidenza
Riprova tra un po'
Quando verranno pubblicati i post, li vedrai qui.
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page