top of page

DIOTIMA

DIOTIMA è stato a tutti gli effetti una rivelazione. Il nostro Branco si era da poco formato ed era composto solo da tre membri, non ci vuole molto a capire che dopo il progetto abbiamo chiesto a Pasquale di unirsi a noi!

Pasquale si è presentato umilmente come un ragazzo alle prese col suo primo corto di finzione, ciononostante l'atteggiamento e l'approccio giusto non gli è mancato. Mettendo tutti a proprio agio ogni giorno, nonostante i tanti problemi che i piccoli progetti autogestiti possano portare con se, non ci ha mai fatto mancare nulla, dalla simpatia e cortesia ai dolcetti ripieni di crema creando da subito un ambiente familiare a cui tutti hanno fatto subito l'abitudine.

La storia si presenta impegnativa e il tema insolito, non si può certo definire del tutto fruibile poichè ci vuole un certo impegno e dedizione per comprendere il messaggio interpretando le immagini, ma non si può certo dire che Pasquale e Ciro non avessero le idee chiare al riguardo. E' piacevole realizzare che come primo progetto non ci si butti in qualcosa di semplice e magari scontato per testare il terreno, nonostante sia il consiglio più venduto, al contrario DIOTIMA è stato un atto di pura audacia e non avrebbe tardato a portare le sue soddisfazioni in seguito.


Di seguito alcune foto di backstage realizzate da Cristina Bucciaglia

 

Date un'occhiata al Trailer ;)

- Miglior Corto al MEDff, Sicilia

 


Post in evidenza
Riprova tra un po'
Quando verranno pubblicati i post, li vedrai qui.
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page